Tartan is Chic!

ita – eng – espOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Più evidente di così si muore: il tartan è il tormentone dell’anno, tipo il “Chi è Tatiana” di 10 anni fa, tipo le canzoni di Mengoni, tipo “E brava Giovanna“… insomma, ci siamo capiti. Se non ti piace, fattelo piacere, perché comunque lo troverai ovunque, declinato in qualsiasi stile, dai calzini ai maglioni. Io non ne vado matta, ma ho trovato la mia strada: non troppo Scozia, non troppo boscaiola. Per arrivare al mio equilibrio ho scelto una camicia classica in vinaccia e beige, combinata con i minishort asimmetrici di Zara (altro tormentone dell’anno). Sia il design degli short, sia il blu elettrico mi sembra abbiano smorzato molto l’effetto taglialegna e abbiano reso il tutto più chic. Gli short li avete già visti in bianco (qui) e la collana è quella che ho prodotto dall’orlo di una gonna che avete visto qui. Sono molto felice della mia creazione perché la sto sfruttando parecchio (vedi anche qui). Beh? Vi piace?
i

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

It couldn’t be more evident: Tartan is the catchphrase of the year. Worst than gossip about Kim Kardashian, worst than the movie Titanic… It doesn’t matter if you like it or not: you’ll find tartan everywhere. I’m not a real fan of this pattern, but I found my way: not too scotland, not too woodcutter. To get my balance I chose a classic shirt in burgundy and beige, combined with asymetrical minishort by Zara (another bestseller of this year). Short’s design and the electric blue in my opinion have dampened the carpenter effect and made the outfit chic… You’ve already seen the same short in white (here) and also the necklace. I’m really proud of this handmade necklace, I’m using it a lot, also for sporty outfit (here). So… do you like this style?
iOLYMPUS DIGITAL CAMERA

No podrìa ser mas evidente: el tartan es el nuevo must de ese otoño. Peor que Titanic cuando saliò la pelicula, peor que las canciones de verano… no importa si te gusta o no, tienes que amarlo porque estarà por todos lados. Yo no me vuelvo loca para ese estampado, pero he encontrado mi forma de llevarlo: ni demasiado escocia, ni demasiado carpintero. Para encontrar mi equilibrio he optado para una camisa clasica en burdeos y beige, combinada con los minishort asimétrico de Zara (otro besteseller de ese año). La linea de los shorts y sus color fuerte, para mi han quitado al conjunto el efecto leñador para añadir un toque muy chic. Ya habeìs visto los mismos short en blanco (aqui) y el collar es el que hice con el dobladillo de mi falda (aqui). Estoy muy orgullosa de ese collar, lo estoy usando mucho, tambien para look deportivos (aqui). Pues… que tal? Os gusta el look?
iOLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

– – –
Shirt: Stradivarius
Shorts: Zara
Shoes: Zara TRF (old)
Necklace: homemade

 

2 comments

Rispondi

