Gonne, skirts, faldas

ita – engesp

gonne_guardaroba

Quando decido cosa mettermi parto quasi sempre da un punto fermo e ci costruisco l’outfit attorno. Oggi voglio mettere le scarpe di vernice? Vediamo cosa ci starebbe bene. È tanto che non uso la borsa grigia? Penso a tutte le possibili combinazioni… Di solito scelgo un pezzo forte e lo abbino al resto. Il mio capo di abbigliamento preferito, quello da cui parto quasi sempre e che indosso di più, è l’abito. Un pezzo unico che fa tutto l’outfit, da solo crea lo stile… i vestitini sono proprio la mia passione. Quando inizia il freddo, però, mi dispiace mortificarli infagottandoli in maglioni, scialli, giacche… allora punto su pezzi forti diversi, che possono rendere il mio look speciale anche solo con un caldo dolcevita nero. E proprio per prepararmi alla stagione dei dolcevita ho iniziato a selezionare le gonne che mi potrebbero accompagnare nei prossimi freddi. Mi sembrano tutte ottimi pezzi forti da cui partire, sempre sotto i 50 euro. Vi piacciono? i

When I choose my outfit I always start from a leader piece. I want wear those red shoes? Let’s check what I can match with it. It’s a long time since I don’t use that bag? It’s perfect with that coat… and so on. Normally I use just one important piece with other simple items, to let it shine. My favorite element is the dress, because one thing makes the entire outfit. When the winter starts it’s different because I don’t wanna cover my dress with sweater and jacket, so I prefer other main piece, that I can wear with something warm and feel special at the same time. So, in order to be prepared to the fall I make a selection of (low budget) skirt. I choose it because I think they are a perfect special item, that I can combine with simple black sweater. Do you like them? i

Cuando abro mi armario y eligo que ponerme casi siempre empiezo por un hito y construyo todo alrededor de esa pieza. Quiero ponerme zapatos rojos? Pues, con qué quedarían bien? Hace mucho que no uso el bolso gris? Vamos a ver con que puedo combinarlo… Siempre eligo una unica pieza principal. Mi prenda favorita es el vestido, un único elemento que hace todo el look, una cosa sola define un estilo… los vestidos son mi pasión (“vestitini” significa mini vestido…). Cuando llega el frio me molesta cubrir mis adoratos vestidos con jerseys, bufandas y americanas, entonces para el frio siempre eligo otras prendas principales que me hagan sentir especial, también con jerseys cálidos y sencillos. Estoy preparando al invierno, entonces aquí os propongo mi selección de faldas que podrían quedar bien con mi cuello de tortuga negro… Los precios son indicativos, porque a menudo cambian por cada país, de todas formas son prendas bastante económicas… que pensáis? ifnl_facebook_logoDiapositiva1 Diapositiva2 Diapositiva3 Diapositiva4 Diapositiva5 Diapositiva6 Diapositiva7 Diapositiva8 Diapositiva9Diapositiva1

Rispondi

