I’m your man

ita- engespfoto 3

foto 1-1foto 3-2Oggi vi propongo un outfit maschile e pieno di ricordi. Parto dai ricordi: innanzitutto per le immagini, che sono molto simili a foto di mia madre, ventenne, che scattò mio padre negli anni ’70. La strada era un’altra, le macchine ai margini erano quasi tutte 128, ma quelle foto sono esattamente l’immagine che ho di mia madre giovane e mi ha lasciato delle belle sensazioni vedere la mia somiglianza con lei. E poi il cappotto (visto anche qui) è molto simile. Punto secondo, il golf. Quello che indosso è di mio nonno e vi sono molto affezionata. Ultimo la coppola, che è della collezione Zara Uomo e che è del mio fidanzato. Questo mix di ricordi e capi maschili produce un effetto british che mi fa sentire a casa. Mi piace. i

Today I propose a masculine outfit, full of memories. First of all, the images, which are very similar to a picture of my mother, twenty years old, who shot my father in the 70s. Another road, other cars, but those photos are exactly the image I have of my mother and to see my resemblance to her in this pics gave me a lot of melancholy. And then the coat (also in this article), that is very similar to hers. Second point, the sweater. This one belongs to my grandfather and I am very fond of it. Last but not least the hat, from the male collection of Zara​​. It is my boyfriend’s hat. This mix of memories and menswear produces a British effect that makes me feel at home. I love it. i

Hoy os propongo un look con ropa masculina, cargado de recuerdos. Parto por los recuerdos: en primer lugar las imágenes son muy similares a unas fotos de mi madre, con veinte años, quien le disparó a mi padre en los años 70. Era una otra calle, con otros coches de fondo, pero esas fotos son exactamente la imagen que tengo de mi madre jovencita y me dejó una gran sensación ver mi parecido con ella. Y ademas el abrigo (tambien aquì) es muy similar. Segundo punto, el jersey. Ese pertenecìa a mi abuelo y le tengo mucho carino. En último el sombrero, que es de la colección Zara Man y es de mi novio. Esta mezcla de recuerdos y ropa masculina produce un efecto muy British, que hace que me sienta como en casa. Me encanta. i

foto 3-1 foto 2 foto 2-2 foto 2-1 foto 1 foto 1-2– – –
Coat: Benetton (A/W 2013)
Sweater: from my grandfather closet
Blouse: Zara 
Trouser: Benetton (old)
Shoes: Mauro Leone
Hat: Zara Man

One comment

Rispondi

