A good start

ita – engespfoto 1-1foto 1

Tra i miei buoni propositi per il 2014 impera il prendersi cura di me. Quindi mangiare bene, fare sport, prendermi sempre il tempo che mi serve, scegliere film, libri e musica come si deve, passare più tempo con gli amici, concentrarmi di più sugli obiettivi e disperdere meno energie in inutili affanni. In questi ultimi giorni del 2013 sono andata a correre, ho mangiato troppo (ma bene), sono stata in ottima compagnia e ho dato l’avvio al nuovo corso. Oggi, per seguire l’onda, vado in una SPA, in Abruzzo. Non ho molti termini di paragone, perché nella mia vita sono stata solo alle Terme Milano, dove vado ogni anno per festeggiare il compleanno mio e delle mie amiche più care (siamo nate tutte e 3 a pochi giorni di distanza), ma sono sicura che mi godrò la giornata (e poi vi dirò). Per il viaggio e l’esperienza di oggi ho scelto un look molto rilassato: maglione oversize, leggings effetto pelle, da motociclista, canotta da vogatore lunga e (simil)UGG. Non mi sono dedicata a trucco e parrucco perché a breve sarò immersa in una vasca di bollicine… Questo sarà l’anno più bello di sempre. i

The rule for my 2014 is Take care of me . So good food, play sports, take my time, good movies, books and music, spending more time with friends, be more concentrated and avoid unnecessary troubles. In these last days of 2013 , I went for a run, I ate too much (but good food) and I spent my time in good company and I gave the start to the new year. Today, to go with the flow , I go to a SPA in Abruzzo. I do not have many comparisons, because in my life I’ve only been to Terme Milano, where I go every year to celebrate my birthday and my closest friends’ one (the 3 are born a few days apart), but I’m sure I ‘m going to enjoy the day and then I will tell you everything about. For the trip and today’s experience I chose a very relaxed outfit: oversized sweater, biker leggings (leather effect), long shirt and “UGG”. I hdid not mind to hair and makeup, because soon I’ll be in a tub of bubbles … This is going to be the best year ever! i

Mi regla para el 2014 es cuidarme de mí. Entonces: comer bien, hacer deporte, tome mi tiempo, eligir buenas películas, libros y música de nivel, pasar mas tiempo con mis amigos, centrarme más en los objetivos y disipar menos energía en problemas inutiles. En estos últimos días de 2013 me fui a correr, comí demasiado (pero riquisimo) y he estado en buena compañía y todo eso dio el comienzo al nuevo año. Hoy, para ir con la corriente, voy a una SPA en Abruzzo. No tengo muchas comparaciones, ya que en mi vida sólo he estado en Terme Miláno, donde voy todos los años para celebrar mi cumpleaños y el mis mejores amigas (las 3 hemos nacido con unos pocos días de diferencia), pero seguramente voy a disfrutar del día (y luego os contarè todo). Para el viaje y la experiencia de hoy he elegido un look muy relajado: un enorme suéter, leggigns efecto piel, estilo motero, camiseta larga y (simil)UGG. No me he dedicado a peluquería y maquillaje , porque dentro de poco voy a estar dentro una bañera llena de burbujas… Este será el mejor año de siempre! i

foto 2-1 foto 2 foto 3-1foto 3foto 4– – –
Shirt, Sweter, leggings: Bershka
Boots: EMU Australia

SPA: Baden Baden

One comment

Rispondi

