Baden baden

itapresentazioneIo e il mio fidanzato non ci regaliamo spesso oggetti, più facilmente ci concediamo esperienze, perché vivendo lontani preferiamo godere del tempo insieme, soprattutto quando a disposizione c’è qualche giorno di vacanza. È stato così per un capodanno a Bordeaux, per una Pasqua a Mallorca e quest’anno abbiamo optato per una giornata speciale, in una SPA. Dato che in questi giorni siamo in Abruzzo, a casa sua, abbiamo scelto una struttura della regione. L’esperienza è stata talmente bella che non posso fare a meno di raccontarvela.

Il centro in cui siamo stati si chiama Baden Baden ed è una Day Spa Termale di Montesilvano (PE). Trovandoci in provincia mi aspettavo qualcosa di piuttosto commerciale, invece ho trovato un ambiente meraviglioso, gestito con cura e attenzione ai dettagli e dei servizi eccellenti. Abbiamo scelto un pacchetto che sia chiama Una giornata da Re(gina), in cui sono previsti trattamenti di coppia che si svolgono sempre in contemporanea: Bagno Rasul (ambiente umido, tipo bagno turco), Savonnage, Peeling del Viso, Fangoterapia, Piscine con idromassaggio, Massaggio Relax in Aromaterapia, Tisane, per 3 ore di estasi.
Le assistenti, tutte vestite di bianco, con garbo ci hanno guidato nel percorso previsto, chiamandoci con discrezione per passare da un trattamento all’altro e ci hanno coccolato. I tempi di ogni trattamento sono perfetti, non si è mai di fretta e non ci si annoia mai aspettando. Dell’organizzazione ho apprezzato il fatto che non si incrocino mai gli altri ospiti e, seppure ci fossero molti avventori, abbiamo avuto sempre la sensazione di essere accuditi. Vi consiglio questa esperienza per la professionalità del personale, la bellezza dell’ambiente e perché è un modo di coccolarsi che una volta ogni tanto bisogna regalarsi. Per restare in tema con il blog vi dico solo che in questa occasione ho indossato un costume bianco, semplice, come quello della foto (in cui non ci sono io, ma credo che sia irrilevante…). Un ultimo avvertimento: sappiate che è talmente bello che potrebbe dare dipendenza! Buona giornata, i

Ps. Abbiamo provato il Sushi Bar che si trova a 50 mt dal centro termale, ve lo consiglio, il sushi era squisito!
nyhe1378110916532

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...