Love Traveller

ita – engespfoto 2

foto 1Non avrei mai immaginato che la mia vita potesse trasformarsi in una canzone di Laura Pausini. Io che ho passato l’adolescenza snobbando il pop italiano, con Led Zeppelin e Clash nelle cuffie, mi ritrovo 30enne a vivere “l’inquietudine di vivere la vita senza te”, sul “treno delle 7.30 senza lui”. Ironia della vita… Lo scorso weekend sono stata a L’Aquila, dove vive il mio fidanzato, e ho passato un tranquillo weekend di tenerezza (e per questo sono sparita qualche giorno). Il tempo era grigio e freddo e non avevamo impegni mondani, per cui non potevo che adottare un look comodo, ma volevo allo stesso tempo farmi vedere al meglio. Ecco, questo è lo spirito con cui ho selezionato questo mix. Vi piace? i

I never imagined that my life could be turned into a song by Laura Pausini. I’ve spent my adolescence snubbing Italian Pop Music, with Led Zeppelin and The Clash in my walkman, and now, 30 year old, “I cant’ live without you”… Isn’t it ironic? Last weekend I was in L’Aquila, where my boyfriend lives and I spent a quiet weekend of tenderness (and for this reason I disapper for few days). The weather was gray and cold and we did not have any social engagements, so I choose a confortable outfit, but at the same time I wanted to be pretty for my man. So that’s the spirit I had when I selected this mix. Do you like it?

Nunca habria imaginado que mi vida podría convertirse en una canción de Laura Pausini. Me he pasado la adolescencia tomando el pelo a los amantes del pop italiano, con Led Zeppelin y The Clash en mis auriculares, y me encuentro a los 30 años de edad viviendo “la ansiedad de vivir la vida sin ti”, en el “tren de las 7:30 sin él” … Ironía de la vida… El pasado fin de semana estuve en L’Aquila, donde vive mi novio, para un fin de semana tranquilo y de ternura (y para esto he deaparecido unos días). El tiempo era gris y frío y no teníamos compromisos sociales, asì que he elegido un look relajado, pero al mismo tiempo quería mostrarme al máximo para mi novio. Ese es el espíritu con el que he elegido esta mezcla. Que tal? i

foto 21 foto 4 foto 3 foto 2-1 foto 1-1foto 31 foto 11– – –
Maglione/Sweater/Jersey: Pull & Bear
Jeans & camicia/blouse/camisa: Stradivarius
Cintura/Belt & Scarpe/Shoes/Zapatos: Zara

3 comments

Rispondi

