New (brown) shoes…

ita – eng – esp

Cover

foto 2-1

Qualche giorno fa sono stata a L’Aquila, dal mio fidanzato. Un bel fine settimana lungo e rigenerante, visto che ho unito ferie e weekend. Il primo giorno ho trovato temperature da primavera inoltrata e non vedevo l’ora di un po’ di caldo, per sfoggiare le mie scarpe nuove scamosciate (regalo di compleanno delle mie colleghe)…
Quando vado dal  fidanzato cerco sempre di essere un po’ più carina, tipo che sto coi tacchi anche per passare l’aspirapolvere, fingendo che sia normale… il tentativo di overstatement lo faccio sempre, ma resisto poco: regolarmente finisco la giornata in tuta a mangiare carne arrosto con gli amici, con macchia d’olio sulla felpa. Va beh, ognuno gestisce la sua felicità come meglio crede. O no?! Viva i tacchi, viva le costolette! i

Last weekend I went to L’Aquila, where my boyfriend lives: an amazing and warm weekend! I was looking forward to the sun to wear my new amazing leather shoes, a gift from my lovely collegues. When I visit my boyfriend I always try to be more stylish than usual (I mean that I wear heels also to wash the dishes, pretending that it’s perfectly normal…). This overstatement effort, last for 5-6 hours and then I finish in homewear, eating steaks with friends, watching movies. Ok, this is not glamour, but I mange my happines as I prefer.. or not?! Love, i

Hace unos dias me fui a L’Aquila adonde vive mi novio. Fue un fin de semana largo, con temperaturas de verano. Estaba deseando el calorcito para estrenar mis increibles zapatos nuevos de cuero (un regalo de mis queridas colegas de trabajo!). Cuando voy a ver mi novio siempre intento ser mas guapa de lo normal y resisto en esa prueba algunas horas (para entendernos: llevo tacones tambien para la limpieza del piso, y hago como que sea normal para mi…). Al final -tengo que admitir- siempre acabo con ropa vieja, en el sofa, comiendo cerdo y manchandome la camiseta. No resulta muy guay, pero cada uno hace lo que quiere con su felicidad, o no?! Viva los taconazos, viva la carne asada! i

foto 4-1foto 2foto 1-1 foto 5 foto 4 foto 3 foto 3-1 – – –
Shoes: Zara – buy here
Jeans: Zara – buy here
T-Shirt: Zara

10 comments

      1. ahahah cioè io avrei voglia di venirtele a rubare 😛 cmq visto che sono di Zara (e ci vado ogni settimana perchè ci sto sotto 😛 ) credo che da settimana prossima quelle scarpette ci saranno anche nel mio armadio 😛

Rispondi

