The Gardner

ita – engesp

Cover

Un post velocissimo! Oggi ho avuto un momento libero tra un lavoro e l’altro e ho giocato alla giardiniera… Ho premiato le piante del mio balcone che hanno tenuto duro tutto l’inverno (nonostante le mie inesistenti cure) e le ho travasate in una fioriera più grande. Casualmente avevo anche dei pantaloni fiorati e sembrava tutto così studiato che ho finto che lo fosse. Ecco quindi qualche fotina (sgranata), che però mostra look e il super terriccio. Caro terriccio, spero che tu possa fare tutto il lavoro, perché io davvero non sono portata. Cordiali Saluti, i

A very quick post!  Today I had a spare time and I play the role of the Gardner… I awarded the plants that survived the winter (even if I never look after them) and I put them in a larger pot. I wear this jeans, with flowers and everything seemed so studied that I took some (bad) picture with my phone (not an iPhone…). So, here you find some pictures of me and my magic soil. Dear soil I hope you will do all the job ‘cause my attitude is almost zero. Best regards, i

Hoy un post muy rapido… He tenido un momento entre un trabajo y el otro y he disfrutado el sol para hacer la jardinera. He demostrado mi agradecimiento a las plantinas que han sobrevivido al invierno sin que yo hiciera nada… entonces las he mudado a un florero mas grande. Mi look parecia tan estudiado (pantalones con flores!) que he tomado unas fotitas y las publico (aunque sin camera hayan salido mal). Aqui teneis mis pantalones de flores y mi querido suelo. Querido suelo, que tu sepas que confio en tu ayuda, porque realmente mi actitud para las planta se acerca mucho a zero. Cordialmente, i

Foto del 69027602-04-2456749 alle 19:10Foto del 68890553-04-2456749 alle 19:08 Foto del 68930317-04-2456749 alle 19:08 Foto del 68980547-04-2456749 alle 19:09 Foto del 69038343-04-2456749 alle 19:10 totpic– – –
Shirt: Zara
Jeans: H&M
Shoes: Asos
Belt: Accessorize

2 comments

    1. Sono di H&M, erano nella linea LOGG, che costa anche pochissimo… quest’anno ho visto che li hanno rifatti, identici di taglio, ma con fantasie leggermente diverse.

Rispondi

