Concious

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Dopo il progetto di raccolta dei vestitini nei punti vendita, H&M propone le collezioni Conscious e Conscious Exclusive, che utilizzano materiali di alta qualità provenienti da una filiera ecosostenibile: la pelle della conceria svedese Tärnsjö, mentre la seta deriva dalle coltivazioni biologiche di gelsi. La collezione sarà disponibile dal 10 aprile in 150 punti vendita H&M nel mondo e in alcuni paesi anche online. Alcuni capi saranno poi su yoox.com, nella sezione Master & Muse dedicata all’iniziativa di Amber Valletta – testimonial della campagnaConscious – per la tutela dell’ambiente. Nei capi sono evidenti ispirazioni bohemien, hippy e gitane. Spesso le collezioni primaverili seguono questo filone, nel complesso trovo che i pezzi siano davvero particolari e a mio avviso è la loro collezione migliore in termini di qualità dei materiali e design.

H&M present two new collections: Conscious and Conscious Exclusive, using high-quality materials from an eco-friendly supply chain: the leather comes from the Swedish Tärnsjö tannery, while the silk comes from organic cultivation of mulberry trees. The collection will be available from April 10 in 150 H&M stores worldwide and, in some countries, even online. Some clothes will then be on yoox.com, in the section dedicated to the initiative of Master & the Muses Amber Valletta – testimonial of the Conscious Campaign to protect the environment. This pieces are surely inspired by bohemian/hippie and gypsy style. Spring collections often follow this line, anyway I find that pieces are really special and I think this collection is best they did in terms of quality of materials and design.

Después de la coleta de vestidos en las tiendas, H&M presenta las colecciones Conscious y Conscious Exclusive, utilizando materiales de alta calidad a partir de una cadena sustentable y ecológica: el cuero viene de la curtiduría sueca Tärnsjö, mientras que la seda viene de cultivo orgánico de las moreras. La colección está disponible a partir del 10 de abril en 150 tiendas de todo el mundo y en algunos países incluso online. Algunas prendas estarán entonces en yoox.com, en la sección dedicada a la iniciativa Master & Muse de Amber Valletta – testimonial de la campaña Conscious – para proteger el medio ambiente. Las prendas tienen evidente inspiracion bohemia, hippy y gitana. A menudo, las colecciones de primavera siguen esta línea, en general me parece que las piezas son muy especial y creo que esa colección sea la mejor que H&M hizo en términos de calidad de materiales y diseño.

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