Evergrey

ita – engespCover

In archivio ho trovato queste foto, fatte a capodanno, che non so perché non avevo ancora pubblicato. L’abito è un regalo delle mie amiche (è di H&M) e, anche se l’ambientazione delle foto è un po’ natalizia, in realtà è adatto anche alla primavera, perché è in poliestere e senza sottoveste è piuttosto leggero… insomma, un passepartout per tutte le stagioni. H&M tra l’altro lo propone anche nella collezione attuale, anche in altri colori, come il blu petrolio. Che ne dite? i

In discovered this pictures in my archieve, I don’t know why I didn’t publish it. The dress was a Christmas gift of my friend (H&M) but, even if the set is very “Merry XMas” the dress is a passpartout for every season, since it is in Poliester and could be warm or fresh, depending on accessorizes. H&M still has it in Spring Summer collection, in other colors, like petrol. Do you like it?

He encontrado en mi archivo unas fotos de la epoca de nochevieja… no sé porque todavia no lo habia publicado, era el regalo de navidad de mis amigas. No obstante las fotos tengan una atmosfera bastante navidena el vestido es adapto tambien a la primavera, porque siendo en poliester puede ser calido o fresco segun los accessorios. H&M lo tiene tambien en la collecion primavera verano, en otros colores, como el blu petrol. Os gusta?

foto 1-5 foto 2-5 foto 3-5 foto 4-5 foto 5-4

Schermata 2014-05-12 a 09.52.15– – –
Dress: H&M
Shoes: Zara (old) – same shoes here

Annunci

4 comments

    1. Purtroppo non si trovano più perché sono della collezione basic dello scorso anno… effettivamente le ho usate moltissimo perché le borchiette le rendono adatte anche a look più “easy”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...