African mood

ita – engesp

Cover

Nei giorni scorsi vi ho parlato del Wax olandese e di una fascia di zara, a turbante che mi piace molto (qui). Lo stile africano è stato ufficialmente lanciato da tutti i brand low cost e vi propongo qui una selezione di capi etnici che mi sono piaciuti. Avevo già fatto una playlist dei miei pezzi preferiti in questo articolo, ma ogni tanto escono cose nuove e bisogna un po’ aggiornarsi…

Days ago I told you the story of Dutch Wax, starting from a Zara turbant I really liked (here the article). African style is officially present in the main S/S collection 2014. Here my selection of ethnic pieces. I made a playlist also few weeks ago and you can find it here. Here my update. 

En los ultimos dias os he hablado del tejido Wax Holandes, empezando el discurso por un turbante de Zara que me ha gustado muchisimo (aqui). El estilo africano es oficialmente presente en las mayores colleciones de moda, tambien en los brand mas low cost. Aqui podeis ver la compilatoria que hice hace unas semanas, sobre mi piezas etnicas favoritas. Aqui os pongo al dia con las ultimas novedades. 

Schermata 2014-05-12 a 14.07.10

Zara

Schermata 2014-05-12 a 14.06.59

Zara

Schermata 2014-05-12 a 14.06.15

Zara

Schermata 2014-05-12 a 14.06.08

Zara

Schermata 2014-05-12 a 14.05.43

Zara

Schermata 2014-05-12 a 14.02.57

Stradivarius

Schermata 2014-05-12 a 14.02.33

Stradivarius

Schermata 2014-05-12 a 14.02.06

Stradivarius

Schermata 2014-05-12 a 14.01.38

Stradivarius

2 comments

    1. Le collane sono magnifiche, hai ragione. Io amo anche i pantaloni, ma solo se inseriti in look eleganti, con tacchi e camicie immacolate, per esempio. Altrimenti l’effetto è un po’ sciatto… a mio avviso.

Rispondi

