Mummy 90210

ita – engesp

cover

Non so se vi è mai successo di guardare una fotografia e non riconoscervi per qualche istante. A me sì, spesso, e ancora più di frequente mi capita di scambiarmi per mia madre, perché riconosco in me il suo modo di tenere le mani, la postura e il modo di piegare in avanti la testa quando ride. Mi stupisce poi notare che la mia somiglianza è totalmente plausibile, anche perché i vestiti che indosso potrebbe averli scelti lei… cosa non credibile, fino a qualche anno fa. Oggi per esempio ho una giacca un po’ anni ’90 che probabilmente aveva anche mia madre all’epoca e l’abbinamento con l’abito a fiori è forse qualcosa già fatto da lei quando ero piccola (ma lei avrebbe messo le ballerine). Nella stagione in cui vanno di moda i mum jeans (che però a me non donano affatto), il mio omaggio materno è un look un po’ Beverly Hills 90210 (ma quello originale, non quel remake scialbo che hanno fatto di recente…). Vi piace?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Have you ever look at a photograph without recognize yourself for a moment? It happens quite often to me and, more frequently, It happens because I look like my mother: same way of keeping hands, same posture and the same attitude to bend the head forward when we laugh. It amazes me to note that my likeness is totally plausible, because we wear similar clothes… this was totally unbelievable, until few years ago. Today, for example, I wear a jacket a bit ’90s that probably my mother also had at the time and the combination with the flowered dress is perhaps something already done ​​by her when I was a child (but she would put flat shoes). In the season that makes fashionable “Mum Jeans” (that do no suit me at all), my “Mother Tribute Look” it’s a bit Beverly Hills 90210 (the original one, not the sad remake…). Do you like it?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

No sé si alguna vez os pasa de mirar una fotografía y no te reconoceros por un momento. A mi si, a menudo, y la mayoria de las veces me equivoco porque parezco mi madre… me reconozco en su forma de mantener las manos, su postura y la acostumbre a doblar la cabeza hacia adelante cuando ríe. Me sorprende observar que mi imagen es totalmente parecida tambien porque la ropa que llevo podria ser suya… eso hubiera sido imposible, hace unos años. Hoy, por ejemplo, tengo una americana que probablemente en los años 90 mi madre tenia igualita y quizas la combinación con ese vestido de flores es algo ya hecho por ella cuando yo era pequeña (pero ella eligiria bailarinas). En la temporada que considera de moda los “Mum Jeans” (que a mi me quedan malisimo), mi homenaje a las Mamis es un poco “Beverly Hills 90210” (pero la serie originale, no el remake insulso que hicieron hace poco …). Os gusta?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA – – –
Blazer: Zara
Dress: Zara TRF
Boots: Stradivarius (old)

One comment

Rispondi

