Vamos a la playa

ita – engesp

CoverSempre dalle memorie dello scorso weekend, vi posto le foto dell’outfit da spiaggia. All’appello rispondono: il mio cappello preferito (già visto QUI), una tutina corta sintetica e pratica (per la spiaggia le cose sintetiche sono perfette: si asciugano in un baleno e non si rovinano mai) e delle infradito. Le ciabattine sono il souvenir del matrimonio di mia cugina, a cui ho partecipato ad agosto dell’anno scorso. Sono contenta di pubblicarle, anche perché da poco è nata la sua prima figlia e approfitto così dell’occasione per celebrare l’evento…

PS. In queste foto ho la faccia da fessacchiotta, ma prima di arrivare in spiaggia avevo fatto una bella pedalata sulla costa e, con il sole a picco, ero un po’ provata… E va beh…

senza-titolo-1-1

Just my Beach Outfit. Here you can find: my favourite hat (ALSO HERE), a jumpsuit and lovely flip flop. This shoes are a special gift, a souvenir from my cousin’s wedding, Few days ago she had her first daughter, so this is also a way to celebrate it. A big hug to the new family!

Dia de playa, look sencillo: mi sombrero favorito (TAMBIEN AQUI), un mono colorado y unas chanclas especiales. Son el souvenir de la boda de mi prima, que hace unos dias diò a la luz su primera hija. Es una pequena forma de celebrar ese evento. Felicidades!

foto 1 foto 4 foto 3 foto 3-7 foto 3-6 foto 2

– – –
Jumpsuit: Zara
Shoes: a gift! (more info here)
Hat: also HERE

Annunci

9 comments

    1. ma diciamo che è “fino all’arrivo in spiaggia” poi sabbia in ogni dove, capelli unti di olio che sventolano schiaffeggiandomi, pisolini con bocca aperta e bolla al naso…ahahaha
      le ciabattine sono una genialata come bomboniera per un matrimonio estivo… no?!

      1. Ahahahhahahaha, immagino 😉 Le ciabattine come bomboniera sono un’idea geniale…inoltre sono il top dopo una giornata passata sui tacchi!! Complimenti a tua cugina per l’originalità!

  1. Abitualmente si dice che dalle scarpe si capisce il carattere di una persona. Le tue ciabattine sono un’ ottimo biglietto da visita.. e dalle immagini che pubblichi non posso che essere d’ accordo!
    😉
    Manu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...