Gipsy Queen

ita – engesp

Cover

Sono almeno 10 giorni che ho aperto l’asse da stiro in sala, con a fianco la mia montagna di panni e ogni sera mi impegno a ignorarla. Per fortuna ho un armadio talmente pieno da avere più autonomia di una cittadella medievale: potrei resistere mesi senza stirare e non avrei necessità di approvvigionamenti. Certo, a un certo punto forse inizierei a uscire con i jeans con le toppe alle ginocchia e la maglia con le bamboline della Onyx (le over 25 se la ricorderanno), ma comunque… Questo spunto nasce dal fatto che i capi dell’outfit di oggi sono di quel materiale così cortese da stirarsi da solo: il poliestere. Quest’anno più che mai adoro le gonne lunghe, diventano chic con pochissimo… e di questo top ho già decantato le lodi (qui e qui). Ma poi, volete mettere la soddisfazione di scegliere direttamente dallo stendino?!

Rivedi i look con gonne lunghe: azzurra, gialla, rossa, a fiori.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ten days ago I opened the ironing board in the living, with my mountain of clothes on the side, and every night and I ignore it. Luckily I have a full closet so I can resist more than a medieval citadel: I can stay months without ironing and I would not need any other supply. Sure, at some point maybe I’ll start going out with jeans with patches on the knees and the t-shirt with the Onyx dolls (the over 25 probably remember it), anyway… This cue comes from the fact that the today’s clothes are made by that lovely material that do not need the iron: polyester. This year, more than ever, I love long skirts, they are easy and chic… and about this top I have already extolled the praises (here and here). But most of all, how cool is to choose the outfit directly from the drying rack?!

More maxi skirt outfits here: blue, yellow, red, flowers.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Soy mas de 10 días que he abierto la tabla de planchar en mi salon, flanqueada por mi montaña de ropa y todas las noches y me comprometo a ignorarlos. Por suerte mi armario està tan lleno que tengo más autonomía de una ciudadela medieval: resisto meses sin planchar y sin necesidad de comprar nada nuevo! Claro, en algún momento voy a empezar a salir con los pantalones de mi infancia, con parches en las rodillas y la camisa con los muñecos de Onyx (las mayor de 25 las recordarán), pero aún así, seria limpia y planchada… Este pensamiento viene del hecho de que las prendas de hoy son de aquel material tan amable que se plancha solo: poliéster. Este año más que nunca, me encantan las faldas largas, se convierten en chic con muy poco… y de este top ya he ensalzado las virtudes (aquí y aquí). Y ademas, que satisfacción de elegir directamente del tendedero?!

Mas look con maxifalda: azul, amarillo, rojo, flores.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA– – –
Top: Zara here
Skirt: Zara here
Shoes: Zara (old)
Earrings: Accessorize
Belt: H&M

7 comments

  1. molto molto carino quest’outfit, mi piace molto, soprattutto la gonna, abbinata perfettamente con le scarpe e gli orecchini e la borsa…. stai benisismo, mi piaci molto vestita così… passa da me se ti va mi farebbe piacere un tuo parere…:-)

Rispondi

