LET ME (GET WHAT I WANT)

ita – engesp

CoverHo voglia di mare. Starete sicuramente commentando che ne avrei anche bisogno, visto che vestita di beige sono praticamente monocolore (e avete ragione), ma in realtà mi servirebbe – più che per la tintarella – per l’umore. In quest’estate che non sembra estate, lavorare è pesante più che mai e le vacanze sono quanto mai agognate. Sono inutilmente lagnosa? Si. Coi tempi che corrono dovrei ritenermi fortunata ad avere un lavoro? Lo so. Va beh, visto che non posso nemmeno lamentarmi un pochino allora vi parlo del mio outfit per andare al parco e leggere (di sabato scorso): maglia della linea Concious di H&M e gonna pantaloncino in pizzo. La cosa migliore è comunque il libro: “L’amante” di Marguerite Duras. Si legge in un pomeriggio, stupendo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I wanna go to the sea. Probably you are commenting that I would also need it, since my body is as beige as the t-shirt (and you’re right), but honestly I would need it – more than for the tan – for my mood. In this strange summer, working is heavier than ever and my 2 weeks of holidays are extremely coveted. Am I needlessly whining? Yes. Do I know that with this crisis I have to feel lucky because I have a Job? Yes, I know. Okay, since I can not even complain a little, let me talk about my outfit “Reading at the Park”: the t-shirt belongs to the H&M Concious collection and I matched it with lace skort. The best thing however is the book: “The Lover” by Marguerite Duras. I read it in one afternoon, it’s amazing.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Quiero ir al mar. Probablemente estais comentando que también lo necesito, ya que mi cuerpo y la camiseta son del mismo beige (y teneis razón), pero en realidad lo necesitaria – más que para el bronceado – para mi estado de ánimo. En este verano que no parece verano (en Italia llueve un dia sì y el otro tambien), el trabajo me resulta más pesado que nunca y estoy sonando con mis 2 semanas de vacaciones. Me estoy quejando inutilmente? Sí. Deberia sentirme afortunada por tener un trabajo contanta crisis? Lo sé. Está bien, ya que no puedo siquiera quejarme un poco os hablo de mi look para ir al parque a leer: camiseta de la linea Concious de H&M y falda pantalon de encaje. Lo mejor, sin embargo, es el libro: “El amante” de Marguerite Duras. Lo he leido en una tarde, es estupendo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

– – –
T-shirt: H&M
Skorts: market
Shoes: here
Earrings: Accessorizes

22 comments

  1. Buongiorno cara come sempre nelle foto sei stupenda, io vesto sempre H&M a volte anche Pepe Jeans e uso bigotteria di Accesorize , ho una mia amica che lavora nel negozio di Accesorize.un abbraccione 😘

    1. io adoro le cose di accessorize, unica pecca che fuori saldo le trovo un po’ troppo care (almeno per il mio budget)… lo stile comunque è decisamente il mio! spero per te che l’amica ti faccia un po’ di sconto quando la vai a trovare!! 😉

    1. questi zatteroni sono altissimi e (incredibile ma vero) comodissimi! nel tempo libero li uso molto, anche perché si prestano sia a look eleganti, tipo boho chic, sia a outfit più originali… grazie come sempre. ciao!

  2. bellissimo l’outfit la gonna-pantaloncino ti sta da Dio e le scarpe sono fantastiche,penso di avere una specie di adorazione nei confronti di tutte le tue scarpe hahaha 😀

  3. Bella bella, come sempre! Tra l’altro anche io possiedo gli stessi orecchini di Accessorize. Mi piace da morire come hai abbinato i pantaloncini ricamati all’uncinetto…ne voglio un paio anche io! Mi hai incuriosito con quel libro 🙂

    1. Il libro ho iniziato a leggerlo in realtà perché la casa editrice Neri Pozza ha pubblicato una biografia dell’autrice (e di solito i libri di quella collana sono FANTASTICI) allora prima di avventurarmi ho voluto leggere il suo libro più famoso. è profondo, malinconico e leggero allo stesso tempo, molto particolare. a me è piaciuto.

      Per gli orecchini invece… ho scoperto che li stessi identici orecchini li hanno anche 2 mie colleghe, devono essere stati campioni di incassi! ehehe in effetti sono un passepartout… vanno con tutto…

    2. dimenticavo: al mercato rionale qui a milano c’erano mille bancarelle con gli stessi pantaloncini… penso che con la globalizzazione, ovunque tu viva, ci sia una bancarella che li vende (a €10)

      1. Devo ricordarmi di quel libro appena vado in una libreria, l’ebook non l’ho trovato!

        Gli orecchini sono stati sicuramente campioni d’incassi! Ce li ha anche una mia amica, e io ne ho due paia, uno color oro con le perline marroni e uno color argento con le perline nere…sono troppo carini!

        Per quanto riguarda i pantaloncini, ho sentito anche altre ragazze che li hanno presi nei mercatini…dove abito io il mercato lo fanno solo di venerdì e io per un motivo o per un altro non ci sto mai! Spero di trovarli quando andrò al mare…viva la globalizzazione!!! Grazie per le info 🙂

Rispondi

