Peplum, my friend

ita – engesp

Cover

Potrei definirmi “vestitinopatica”: il mio umore va di pari passo con il mio abbigliamento. Quando sto male ho scarpe basse, pantaloni comodi, camicie ampie… quando invece sono positiva viro all’aggressivo e a volte basta un vestito per cambiarmi l’umore. Sembra un controsenso, soprattutto in questo caso, perché l’insieme è un po’ cupo, ma la realtà è che quando mi sento sicura, oso di più e quando mi piaccio, sono più ottimista. Nel complesso questo stile mi sembra molto “Diesel”, uno di quei look che si vedono nel loro catalogo (certo, portati da ben altre modelle…). La maglia di fatto è proprio Diesel, regalo di un amico per il mio compleanno, un paio di anni fa, mentre la gonna è di stradivarius (già vista QUI). La linea Peplum favorisce un po’ tutti i fisici, evidenzia il punto vita e assottiglia le gambe… (oltretutto in caso di pancetta maschera perfettamente i rotolini!).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

My mood changes with my clothing. When I’m sick shoes became flat, pants are comfy, t-shirts are large… the more aggressive I look, the more positive I am. It seems counterintuitive, especially in this case, because the outfit is a bit dark, but the truth is that when I have self confidence, I dare more. This style seems very “Diesel” to me, one of those outfit that you can see in their catalog (of course, with other models…). The t-shirt in fact is by Diesel, a friend gift from for my birthday 2 years ago while the skirt is from stradivarius (also HERE). The Peplum line helps every kind of body, highlights the waist and makes the legs thin… (plus: it perfectly hides the belly…).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Mi estado de ánimo va de paso con mi ropa. Cuando no me siento bien conmigo misma no llevo tacones, los pantalones son muy cómodos, las camisas muy largas… cuando me vuelvo agresiva significa que estoy muy positiva. Parece contradictorio, especialmente en este caso, ya que el conjunto es un poco gotico, pero en realidad es cuando me siento segura, que me atrevo más. En general, el estilo parece muy “Diesel”, uno de esos looks que se ven en su catálogo (por supuesto, llevados por mejores modelos…). La camiseta es de Diesel, un regalo de un amigo para mi cumpleaño hace un par de años, mientras la falda (ya vista aquí) tiene una línea Peplum que ayuda todos los tipos de físico, porque destaca la cintura y hace las piernas delgadas… (más: esconde perfectamente la barriguita!).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA– – –
T-shirt: Diesel
Skirt: HERE
Shoes: HERE
Necklace: HERE

9 comments

  1. sei uno schianto!!!! bellissimi i sandali, la gonna ti sta perfettamente ti fascia benissimo, bella anche la tee a righe, se avessi messo smalto rosso saresti stata una super vamp… molto elegante e chic… ti trovo unica mi piace molto il tuo stile… se ti va passa da me!!!
    NEW POST
    FACEBOOK

  2. con il trucco stai molto bene.Perché non provi un bel rossetto rosso ? Sei bellissima con questo look !.Qualunque cosa che tu indossi secondo me lo rendi bello.Io andavo vestita così circa 15 anni fa. Ho anche i pantaloni in pelle nera che oramai sono diventati vintage. Un abbraccio

    1. si il rosso è l’abbinamento più immediato in effetti, ma non volevo risultare troppo carica… comunque andavo a un aperitivo/cena… fossi andata a ballare comunque lo avrei scelto sicuramente! 😉

Rispondi

