Pink girl

ita – eng esp

Cover

Adoro questo abito, mi piace nonostante tutti i suoi difetti… Il materiale di cui è fatto mi costringe a profonde riflessioni sul meteo e sui piani della giornata che affronterò: ha le maniche lunghe ed è sintetico quindi non solo è caldo, ma se nei paraggi qualcuno si accende una sigaretta e sei sudata rischi di prendere fuoco all’istante. In più è molto corto consente di piegarsi solo se è deserto nel raggio di un paio di chilometri. Il colore e la linea però sono fantastici… il rosa pastello sta bene a tutti, con una giacca di pelle diventa rock, con i tacchi alti è elegante, con un paio di ballerine è bon ton… con cappello e sandali blu elettrico mi sembra abbia anche parecchia personalità. Dai, come si fa a non volergli bene?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA I love this dress despite all its faults… The material forces me to deep reflections about weather and daily plan: it has long sleeves and it is synthetic, so it is hot, and if in the nearby someone lights a cigarette you seriously risks to take fire instantly. In addition it is very short and it lets you bend or run only if it’s desert for a couple of miles. Color and line, however, are fantastic… the pastel pink fits all, with a leather jacket this dress becomes rock, with high heels it is elegant, with a pair of flat shoes it is bon ton… and with an hat and electric blue sandals it seems to have also a lot of personality. Come on, how can you not love it?

Me encanta este vestido a pesar de todos sus defectos… Su tejido me obliga a una reflexión profunda sobre el clima y mi plan diario: tiene mangas largas y es sintético, por lo que no solo es calido, sino peligroso: y alguien enciende un cigarrillo en las cercanias prendes fuego al instante (por suspuesto lo digo es una broma.. aunque…). Además, es muy corto y permite moverse animadamente sólo si a tu alrededor es desierto por un par de kilómetros. El color y la línea, sin embargo, son fantásticos… el rosa pastel favorece cualquier chica, con una chaqueta de cuero tiene una alma rock, con tacónazos es elegante, y con zapatillas planas resulta bon ton… y con un sombrero y unas sandalias de color azul parece tener también un montón de personalidad. Pues… ¿cómo no amarlo? OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

– – –
Dress: Zara
Shoes: Zara (old)
Hat: also here

15 comments

      1. Hai ragione, merito anche del colore che (tra l’altro) mi piace tantissimo! Appena finirò un romanzo rosa sull’ebook inizierò quello di Nesi che mi hai consigliato. Se hai altri suggerimenti, sono ben accetti! Buona giornata, ciao!

  1. Sempre simpaticissima !! mi piace un sacco l’abito e trovo che ti doni molto e poi con gli accessori blu è decisamente d’impatto !! :*

  2. Qualunque cosa tu indossi ti sta bene.I sandali blu mancano nel mio armadio , però mi consola il fatto che ho i sandali rossi che sono simili .Sono fissata con i sandali e scarpe rosse e abiti rossi.buona serata

    1. Pensa che invece io non ho nulla di rosso e mi riprometto sempre di iniziare a portarlo… hai presente frida pinto nel film di woody allen? vorrei portare il rosso come lei…

      1. Allora non vedo l’ora di vederti con il nuovo outfit di rosso , sei una bella ragazza e potresti essere una ottima attrice oppure modella. Buona serata 😊

Rispondi

