Black lace

ita – engespCover

…che dire di questa tuta? È di una amica che me l’ha prestata per una occasione speciale. Il tessuto è lucido, per cui ho scelto un abbinamento con decolleté di vernice, e la cintura di pietre e metallo sottolinea il punto vita. Comunque l’unica vera cosa da dire è che è stupenda. O no?!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA One of my best friend borrow me this jumpsuit. The only things that I really wanna say is that it is amazing and at the first occasion I want to buy something similar, for other special occasions. Aren’t you in love with it?!OLYMPUS DIGITAL CAMERA Una de mis mejores amigas me ha prestado ese mono para una ocasion especial. Ya que el material es brillante he elegido unos tacones combinados. La unica informacion que realmente merece la pena deciros es que os aconsejo de comprar un mono asì a la primera ocasion, porque es realmente elegante y se adapta a muchas ocasiones… os gusta?!OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA– – –
Jumpsuit: Zara (old)
shoes: Zara
Belt: from a friend!

14 comments

Lascia un commento