Little white dress

ita – engesp

Cover

Confesso, l’ho fatto: mi sono vestita di bianco a un matrimonio. Peccato capitale? Boh, non mi dispero. Intanto perché l’abito era questo tubino: semplice con un tocco di romanticismo, ma comunque sobrio… non certo il tipo di abito da maniaca di protagonismo. Poi perché i dettagli metallici lo rendono meno lezioso. Qui lo sto indossando per una cena estiva, alla cerimonia ho abbinato scarpe più importanti e una clutch metallica. Vi piace? È proprio out il bianco? Io non credo, è pur sempre agosto…
OLYMPUS DIGITAL CAMERA Ok, I did it. I chose a white dress for a wedding party. I didn’t feel guilty because this was the dress: elegant and easy chic. In this pictures I was ready for a summer dinner at a restaurant, but for the wedding party I matched it with other elegant shoes and a metalic clutch. Even if it is against every style rule, I defend my choice, this is an amazing dress. Don’t you think?OLYMPUS DIGITAL CAMERA Vamos, lo digo. Me he vestido en blanco a una boda y no era la mia. Eso va en contra de cualquier regla, pero el vestido me parece sencillo y elegante lo suficiente para usarlo tranquilamente. Aqui lo veis combinado para una cena de verano, por la boda he elegido zapatos con pedreria y un clutch de metal. Os parece tan grave? Pues, a mi no! OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

– – –
Dress: zara old
Shoes: Kate

34 comments

  1. L’abito molto bello , stai benissimo , menomale che non hai utilizzato sandaletti bianchi altrimenti sembravi tu la sposa .Se l’abito fosse lungo andrebbe bene anche per le damigelle della sposa o le sorelle .buon pomeriggio 😊

    1. No, al matrimonio avevo una pochette metallica e un paio di scarpe con una fibbia gioiello (quelle del post con i jeans a zampa di Freddy). Le scarpe bianche sarebbero state proprio fuoriluogo, concordo con te…

      1. Io mi sposò a dicembre , e ho deciso di usare un abito color crema , perché l’abito bianco si usa solo una volta nella vita e questa per me sarebbe la seconda volta che mi sposò , e spero che sia l’ultima volta …

      2. Congratulazioni!!! e auguri perché il matrimonio sia sereno e perché sia quello giusto. Mi piace la scelta del crema, anche per rendere più unico questo momento…

    1. Ma ho scoperto dove erano finiti i tuoi commenti!! Erano rimasti nella cartella “In sospeso”! Tutti recuperati e pubblicati! Non so come mai sia accaduto… scusami per il disguido!

    1. Thank you! I came back from holiday yesterday night, so I need a couple of days to organize my life again and then I’ll participate to the Award! Thank you so much, you are so nice! 🙂

  2. il bianco è generalmente sconsigliato, così come il viola e il lilla, ma tutto dipende da quanto la sposa ci tiene a queste assurde tradizioni e a quanto è scaramantica! Trovo il vestito delizioso 🙂

Rispondi

