Les fleurs du mal

ita – engesp

Cover

Com’è andato il fine settimana? Il mio è stato brevissimo, perché sabato ho lavorato e domenica ho praticamente mangiato spaghetti con le vongole per tutto il tempo in cui sono stata sveglia. L’outift di oggi è un mix di cose vecchie e nuove, per godermi questo colpo di coda estivo. La maglia è della nuova collezione di Zara, mentre il resto è tutto farina del mio armadio (e della creatività della mia amica Susi). Lo definirei proprio un look da weekend, quando ci si mette comode, ma comunque un po’ carine per un aperitivo all’aperto o un giretto in centro. Vi piace?

OLYMPUS DIGITAL CAMERAWhat about your weekend? Mine was mini, because I worked all time on Saturday and on Sunday I just ate and slept. Anyway, today I show you a classic week-end outfit, when you need to feel confortable and cute, to go out for a drink with friends or to do some shopping in the city center… the blouse is new, from Zara FW collection, while denim shorts and shoes are a classic of my wardrobe. Earrings are made by my dearest friend Susi. Do you like it?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

È comodissimo leggere così.

Que tal vuestro fin de semana? El mio fue supercorto porque el sabado he trabajado y el domingo he dormido o comido todo el tiempo (pasta con marisco…gnammy). Pues, eso que os presento hoy es el tipico look de fin de semana, cuando necesitas estar comoda y tambien guapita, para salir a tomar una cervecita con amigos y dar un paseo… La camiseta es de la nueva collecion de Zara, mientras las otras prendas son entre los clasicos de mi armario (o vienen de la creatividad de mi amiga Susi). Os gusta?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

– – –
SHIRT: Zara (new)
SHORTS: also HERE
SHOES: also HERE
JEWELS: Susi Bijoux – also HERE

20 comments

Rispondi

