Ikea girl

ita – engespCover

Piani per il fine settimana? Domenica scorsa sono stata all’ikea per cercare divisori e soluzioni per organizzare gli spazi. Ho preso casa da un annetto e dopo il boom iniziale, in cui non facevo altro che acquistare accessori, ho avuto la fase di rifiuto e non ne potevo più di vagare come un’anima in pena per gli store di arredamento. Dopo il trauma dello scorso anno, finalmente mi sentivo pronta a risalire in sella e infatti sono riuscita a sostenere l’economia svedese con un lauto contributo.

foto 2-7

What’s your plan for the weekend? Last sunday I went to Ikea. Last year I was there almost every weekend, beacuse my house was completely to made and after few weeks I hated every design store… Now I am ready to goes on, so I waste a good part of my  salary to organize better my closet… Mh.  Anyway, do you like my confort outfit?foto 2-4 Cual es tu plan para el fin de semana? El pasado domingo me fui a Ikea. Hace unos meses he mudado a un nuevo piso, estaba todo por hacer, entonces he pasado mucho tiempo en tiendas como esa… Hasta no aguantar mas. Ahora, meses despues, me sentia finalmente lista para volver a ese tema. De hecho otra vez he sustentado la economia sueca con mi gran contribucion. A parte eso, os gusta mi look para un dia ikea?
foto 1 foto 1-5 foto 1-1 foto 4-5 foto 3 foto 3-4 foto 2

– – –
T-Shirt: H&M (€ 6,90)
Shorts: also HERE
Boots: also HERE
Bag: Accessorize

14 comments

  1. Sai che era capitato anche a me e mio marito, dopo il matrimonio ? Avevamo visto talmente tanti mobilifici e poi Ikea e Castorama che per un paio di anni ci siamo rifiutatati di acquistare oggetti per la casa.
    Adesso ce la prendiamo comoda (siamo, dopo 6 anni, ancora Work in progress), e comperiamo i pezzi che mancano in estate, durante le vacanze.
    Bello l’outfit

    1. Io penso che sarò in work in porogress a vita! E il mio trauma è stato l’acquisto della cucina Ikea. Bellissima, ma penso di essere stata in quel box di progettazione una settimana intera! Comunque è anche bello fare una pausa e riprendere con calma, così la casa ti somiglia di più… a comprare tutto insieme si rischia di metterci poca personalità… 🙂

  2. stupenda cme sempre cara… anche in versione casual… molto caria la collana col pendolo di orologio mi piace un sacco!!!! bellisismo il colore dello smalto lo adoro, tu sei bellisisma come sempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...