Ikea girl

ita – engespCover

Piani per il fine settimana? Domenica scorsa sono stata all’ikea per cercare divisori e soluzioni per organizzare gli spazi. Ho preso casa da un annetto e dopo il boom iniziale, in cui non facevo altro che acquistare accessori, ho avuto la fase di rifiuto e non ne potevo più di vagare come un’anima in pena per gli store di arredamento. Dopo il trauma dello scorso anno, finalmente mi sentivo pronta a risalire in sella e infatti sono riuscita a sostenere l’economia svedese con un lauto contributo.

foto 2-7

What’s your plan for the weekend? Last sunday I went to Ikea. Last year I was there almost every weekend, beacuse my house was completely to made and after few weeks I hated every design store… Now I am ready to goes on, so I waste a good part of my  salary to organize better my closet… Mh.  Anyway, do you like my confort outfit?foto 2-4 Cual es tu plan para el fin de semana? El pasado domingo me fui a Ikea. Hace unos meses he mudado a un nuevo piso, estaba todo por hacer, entonces he pasado mucho tiempo en tiendas como esa… Hasta no aguantar mas. Ahora, meses despues, me sentia finalmente lista para volver a ese tema. De hecho otra vez he sustentado la economia sueca con mi gran contribucion. A parte eso, os gusta mi look para un dia ikea?
foto 1 foto 1-5 foto 1-1 foto 4-5 foto 3 foto 3-4 foto 2

– – –
T-Shirt: H&M (€ 6,90)
Shorts: also HERE
Boots: also HERE
Bag: Accessorize

Annunci

14 comments

  1. Sai che era capitato anche a me e mio marito, dopo il matrimonio ? Avevamo visto talmente tanti mobilifici e poi Ikea e Castorama che per un paio di anni ci siamo rifiutatati di acquistare oggetti per la casa.
    Adesso ce la prendiamo comoda (siamo, dopo 6 anni, ancora Work in progress), e comperiamo i pezzi che mancano in estate, durante le vacanze.
    Bello l’outfit

    1. Io penso che sarò in work in porogress a vita! E il mio trauma è stato l’acquisto della cucina Ikea. Bellissima, ma penso di essere stata in quel box di progettazione una settimana intera! Comunque è anche bello fare una pausa e riprendere con calma, così la casa ti somiglia di più… a comprare tutto insieme si rischia di metterci poca personalità… 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...