Silk & studs

ita – engesp

Cover

È arrivato il venerdì, giuro che questa settimana non lo credevo possibile. Tra scadenze pressanti, colleghi maschilisti, un virus che mi ha tormentato con la nausea per 3 giorni… insomma, ci arrivo stravolta. In più ho un certo arretrato di stanchezza: il weekend scorso sono partita per andare dal mio fidanzato e 1200 km in due giorni sono sempre stressanti (anche quando ne vale la pena), la settimana precedente ero via per lavoro, quella ancora prima ho avuto un matrimonio… insomma, era un mese che non passavo un fine settimana intero a casa, col solo compito di rilassarmi. Pregustando il momento in cui mi potrò spaparanzare sul divano (ah no, la spesa… ah no, le pulizie…) vi propongo un outfit moooolto comodo: abitino ampio in seta con un ricamo di borchie e perline che mi fa impazzire e stivali bikers. Se l’autunno si fa sentire, una giacchina di pelle completa il tutto. Che ne dite? Io ci andrò in giro con una amica, appena mi tolgo dalle scatole tutte quelle incombenze!

foto 1-2I was looking for friday. In the last month I worked or travelled all the weekend and I have to admit that now I’m ko. I just wanna lay in the bed, doing nothing (ok just clean the house… ok also buy something to eat… ok and just do some ironing…). Wandering that moment I present you a casual outfit for the weekend: silk dress with studs and biker boots. If you need something  to feel warmer a leather jacket is perfect. What do you think about?

Ha llegado el viernes… no me lo puedo creer. Esa semana me parece una utopia, hecha realidad: fechas limites al trabajo, colegas machistas muy poco colaborativos, un virus que me ha puesto malita por 3 dias sin poderme meter en la cama… pues, estoy super cansada. Ademas el ultimo mes no he podido disfrutar de ni un solo fin de semana: he trabajado o viajado todos los weekend y ahora estoy deseando a muerte el dia que me pondré en el sofa sin hacer nada… (bueno, a parte de limpiar la casa, hacer las compras, planchar la ropa…). Como estreno de mi plan dominguero os presento ese look: vestido de seda con decoraciones y botas motearas. Si hace frio una jaqueta de piel queda perfecta. Os gusta?

foto foto 4-4 foto 3-5 foto 3-1 foto 2-6 foto 2-2 foto 1-6– – –
Dress: Zara (old)
Bag: also HERE
Boots: also HERE

19 comments

  1. Buongiorno! Come va? Io benone, il mio piccolo oggi non si sveglia!! :D! Sai ultimamente pensavo che ormai con tutte le possibilità che ci sono, per tutti i gusti e tutti i portafogli, non curarsi, esteticamente intendo, è veramente un delitto!! #girlpower ! ;)) carina anche stavolta!! Ciao ciao

      1. Oi, ho aperto da poco tempo una pagina facebook legata al blog… Seguila se ti fa piacere!! Ne sarei felice! Il nome è lo stesso del blog :)*

  2. Complimenti, finezza e semplicità, trovo siano un connubio perfetto!
    Fine, quel visino acqua e sapone con la treccia di lato.
    Semplice l’abito ma con quel pizzico di sensualità che sprigiona la seta.
    Ottimo outfit per una giornata a spasso con un’amica
    io però vengo in tuta 😉
    notte

Rispondi

