3 shades of grey

ita – engesp

Cover

Sono mancata per un po’, in giorni di passaggio sia stagionale, sia personale. La mia amica Susi (si, quella degli orecchini!) ha avuto un bellissimo bambino con un nome da scultore, la mia amica Stefania mi ha annunciato che si sposa e la mia amica Laura compra casa con il suo bello. Quante notizie per una sola settimana… in più arriva l’autunno a ricordare, al ritmo del ticchettio della pioggia sui vetri, che il tempo passa e che bisogna darsi da fare per realizzare i propri desideri personali o professionali. Quante riflessioni… intanto mi metto comoda, vesto tutti i grigi dell’autunno e penso. Buona riflessione a tutti.

Autumn is the season of transitions… My friend Susi (yes, the one that makes amazing jewels!) had a beautiful child with the name of a sculptor, my friend Stefania is going to get married and my friend Laura bought a house with her boyfriend. How many news for a week! Autumn comes to remember me, at the rhythm of rain drops on the windows, that time is passing and that I must work hard to achieve my desires (personal or professional). How many reflections… meanwhile I wear comfortable clothes, in the shades of gray. Let it be.

Me he tomado unos dias de descanso y han sido días de transición… Mi amiga Susi (sí, la que hace pendientes!) ha tenido un niño hermoso con un nombre de un famoso escultor, mi amiga Stefania me dijo que dentro de unos meses se va a casar y mi amiga Laura acaba de comprar una casa con su novio. Cuántas noticias por una sola semana! Además el otoño llega a recordarme, al ritmo de la lluvia en las ventanas, que el tiempo pasa y que tenemos que trabajar duro para lograr nuestros deseos personales o profesionales. Cuántas reflexiones… mientras tanto me pongo cómoda, en gris y pienso. Pues, a ver que pasa.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

– – –
Jacket: Vero Moda
T-Shirt: H&M
Trousers: Zara
Shoes: also HERE

19 comments

  1. Tutti i accesori che hai utilizzati per questo outfit sono carini , però io non indosserei i pantaloni perché anche se sono di taglia 42 mi renderebbero di una taglia in più .il grigio é un colore che non uso nei miei abiti,anche se mia madre é amante del colore grigio .buona serata 😉

Rispondi

