Military outfits

ita – engespCover

Su esplicita richiesta di una lettrice (ehehe giuro, ne ho anche io!)… ecco come abbinare gli anfibi militari. Vi mostro una selezione tra le immagini salvate sul mio desktop, nella cartella “Ispirazione”. Principalmente le ho scelte perché per qualche dettaglio rendono gli abbinamenti meno banali… mi piace usarli in contraltare con capi eleganti, come le camicie morbide, che rendono più chic l’insieme. Che dite? Ora siete convinte?

Here my selection of military boots outfits. I chose those pictures because in each one there is a detail that makes the look original. Enjoy…

Aqui mi seleccion de looks con botines… he elegido esas fotos buscando en mi carpeta “inspiraciones” porqué cada una tiene un detalle que me encanta. Os gustan?! 

ax-paris-black-dresses~look-main-single black-dresses-dark-gray-sweaters~look-main-single dr-martens-nero-sisley-stivali~look-main-single hm-plata-zara-camisetas~look-main-single new-look-shirt-blouses-1~look-main-single ring-my-bell7~look-main-single washed-shirt~look-main-single zara-black-juicy-couture-boots~look-main-single zara-crema-stradivarius-chaquetas~look-main-single

2 comments

Rispondi

