Casomai vi fosse sfuggito, questo autunno siamo balzate al tempo degli status symbol anni ’80 e sembra che senza la pelliccetta non si possa andare in pubblico. Per non correre il rischio di restare senza, vi propongo una selezione dei pellicciotti low cost più carini (secondo me). Ora non vi resta che comprarne uno.
This is the year of fur vest, here you find my personal selection of the best low cost model. Now just take your credit card and buy one. Welcome back 80s status symbol!
Parece que hemos vuelto a los topicos de los 80… el abrigo de pelo ha vuelto de moda! Aqui mi seleccion de los mas baratos y bonitos. Os gustan?
La tua selezione è molto carina, come sempre, ma io penso che salterò, è un capo che proprio non mi piace.
Buona giornata
Sabrina
Non a tutte dona, non tanto per la linea, quanto per lo stile… io, per esempio ho una amica alta e formosa e il capo pelliccia la fa troppo matrona…
Ho notato anche io che senza la pelliccetta non si può andare in pubblico, però non mi convince ancora del tutto. Se proprio non si potesse più uscire di casa senza, acquisterei quella al centro delle polaroid dell’anteprima, fatta a gilet. Dovrebbe essere di Zara se non sbaglio!
Che occhio, esatto!
mi piace tanto la tua selezione, io li adoro e ne ho qualche nel mio armadio e ne vorrei altri 🙂 baci
http://www.mammaaltop.com
Oltre a fare la loro fantastica figura sono anche caldissimi!
Ottimo articolo !
un bacionee :*
Io ho una giacca in Lapin di cui mi vergogno tantissimo! Ero giovane e insensibile quando me la sono fatta regalare dal mio fidanzato, però è veramente bella (coniglietto a parte 😬) e ancora attuale.
Beh mettila così, qualcuno voleva mangiare un coniglio e tu hai reso il suo sacrificio meno vano. Meglio?
Hmm so cosy and nice!
Cheers,
preppyandfunny.wordpress.com