My baby just cares for me

ita – engespCover

Ultimamente mi capita spesso di acquistare capi e accessori della linea Bambina di H&M e Zara. Premesso che le linee ragazzi vestono fino a 164 cm di altezza e 38 di piede, devo confessare che non solo riesco ad acquistare, ma addirittura compro taglie intermedie, perché la taglia 13 anni mi è enorme. Il vantaggio di poter accedere a questa categoria è fondamentalmente economico, ma per le minutine come me c’è anche una convenienza in termini di dimensioni: zero orli, zero solette… In queste foto vi mostro il mio vestitino di pizzo bordeaux. Portato con la gamba nuda è forse un po’ corto (con le calze coprenti il problema non si pone, a mio avviso), ma essendo largo comunque l’impatto non mi pare volgare. Che ne dite?
PS. E questi anfibi? Sono nuovi e comodissimi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAThis year I often buy clothes and accessories from the Baby section in H&M and Zara. This lines cover up to 164 cm/height and 38 for shoes, I must confess that I can not only buy, but also I buy the intermediate sizes, because the biggest one is huge (since I’m 160 cm, for a 36 shoes size). The advantage this lines is basically that it is cheaper, but for me it is also better in terms of size. In these photos I show you my burgundy lace dress. It is a little short, but when I wear opaque tights after all the effect is not vulgar. What do you think?

OLYMPUS DIGITAL CAMERAÚltimamente me pasa a menudo de comprar ropa y accesorios de la linea niña de H&M y Zara. Teniendo en cuenta que esas líneas visten hasta 164 cm de altura y 38 de pies, debo confesar que no sólo puedo comprar, sino también comprar los tamaños intermedios, ya que la talla mas grande para mi es enorme (ya que soy un pobre 36 de pié por 160 cm). La ventaja de ser capaz de acceder a esta categoría es básicamente economica, pero para la mini chicas como yo también hay una conveniencia en términos de tamaño: no hay que hacer bordes y no sirve ninguna plantilla… En estas fotos os muestro mi vestido de encaje color burdeos. Un poco corto, pero con medias opacas el impacto no es nada vulgar. Os gusta?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA– – –
Dress: Zara Kids
Shoes: Zara (HERE)
Blazer: Zara

14 comments

    1. sto iniziando a portarlo, mi è sempre sembrato troppo “sfacciato” invece nelle tonalità più rubino di quest’anno mi piace parecchio… 🙂 grazie per il commento!

  1. Sabato scorso ho fatto anche io un salto da zara kids dopo aver saputo che avevi preso li quei fantastici stivaletti marroni e neri e ho comprato qualcosa anche io! E devo dire che quando ho guardato il prezzo in cassa mi sono resa conto che valeva tutto l imbarazzo provato in prima nel gironzolare tra gli stand dei bambini ! Hahah comunque io trovo che l’abitino sia molto bello e per niente volgare e gli stivaletti stanno benissimo e spezzano un po l’aria romantica, inutile dire che adoro la frangetta ormai l’avrai capito ahahahah 🙂

    Bacionii :*

Rispondi

