The Game of Houses

ita – engespCover

Lo scorso weekend ero al mare con il mio fidanzato. Il mare d’inverno solitamente è malinconico ma, forse per le temperature ancora gradevoli, in realtà non ho avvertito questo velo di tristezza e ho passato un fine settimana rilassante e parecchio divertente… Ho fatto giretti in bicicletta, colazione in pasticceria e il gioco delle case. Il gioco delle case è quello di sbirciare le case più belle e fantasticarci su. È una cosa che fa sempre anche mia madre, mi ha contagiato lei… Si tratta di passeggiare, guardare le case più belle e immaginare la vita degli occupanti, come l’arrederei se fosse mia e quali feste potrei organizzare… Le fantasticherie le ho fatte con dei caldissimi pantaloni in lana a quadretti, maglia di cotone bordeaux, maxipull e anfibi. Un bel look comodo, da domenica.IMG_9026

Last weekend I went to the sea with my boyfriend. Winter sea usually is so sad, but may be because the weather is still warm I haven’t felt this veil of sadness and I spent a funny and relaxing weekend: breakfast at the bakery and the Game of Houses. This game is typical from my mother. It is a walk, watching the most beautiful houses and imagine the life of the occupants, the interior design and the amazing Party I could organize inside… I dreamt of those houses with wool checkered pants, burgundy t-shirt, maxipull and combat boots. A nice comfortable look, perfect for a Sunday.

La semana pasada estuve en la costa con mi novio. El mar en invierno por lo general es melancolía, pero, tal vez por las temperaturas todavía agradables, en realidad no he sentido esta tristeza y he pasado un fin de semana de relax y mucha diversión… Hice paseos en bicicleta, desayunos en la panadería y el Juego de las Casas. Este juego basicamente es dar un vistazo a las casas más hermosas y fantasear. Es algo que siempre hacia mi madre… Dando un paseo, se miran las casas mas hermosas imaginando la vida de los ocupantes, como haria en interior y que fiestas se podrian hacer ahi dentro… Mientras jugaba llevaba pantalones super calidos de lana a cuadros, camiseta burdeos, maxipull y botines. Un look super comodo para mi domingo especial.

IMG_9029 IMG_9043 IMG_9041 IMG_9040 IMG_9039 IMG_9035 IMG_9030– – –
T-Shirt: also HERE
Pants: MANGO
Shoes: look HERE
Sweater: Zara

4 comments

  1. anche io ho l’abitudine di guardare nelle case: in particolare amo i soffitti a cassettoni o quelli con gli affreschi…rischiando spesso di andare contro i passanti!

Rispondi

