Leopard(ino)

ita – engespCover

Giusto per mostrarvi cosa si può fare con € 12,99 da Zara Bambina. Un vestitino grigio leopardato, caldo e semplice che veste fino a 164 cm  con la taglia 13 anni (a me basta la 11), qui abbinato con pezzi basici. Mi piace anche con stringate o ballerine e calze scure. Fatelo un giro da Zara bambina, fidatevi…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Zara Kids has a loto of opportunity until 164 cm… this is a warm, easy dress that I’ve paid less than €13… with basic accessorises is perfect for the office. I would wear it also with flat shoes and dark thigts… what do you think?

Hoy un post rapido, solo para ensenaros que se puede hacer en zara nina con menos de 13 euro… ese vestido es calido, sencillo y sobre todo baratisimo. Las tallas nina visten hasta los 164 cm (para mi que soy 160 ni sirve la talla 13 anos, ya me viste la 11…). Espero que os guste, lo llevo asì y tambien con zapatos planos y medias oscuras. Que os parece?
OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA

12 comments

  1. Ma che bellezza!

    devo dirti che, nonostante non sia di certo diretto agli uomini, il tuo blog è interessantissimo!

    Inoltre, permettimi, sei davvero una bellezza!

  2. Che bel blog!

    Mi piace la trovata di Zara Bambina, per le “diversamente alte” come me è ottima!

    Ho un debole per l’intimo e non mi basta mai…
    A quando la rubrica (s)vestitini per consigli sull’intimo da indossare? ,-)

    Ciao!

      1. Voglio le royalties!

        Ho capito che dovrò tenere lontano dagli occhi di mio marito questo blog! 😉

        Mica vero, un po’ di sana bellezza “normale” non scandalizza nessuno.

        A presto!

      2. No beh, ma non mi fotograferei mai in intimo… comunque se mai dovessi cambiare idea ti avviso (sia per il parental advisor per tuo marito, sia per le royalties!). Oppure la soluzione è che le foto siano le tue, così salviamo matrimonio (e poi sai che boom di visualizzazioni?!) 😉

  3. Da quando ho visto che avevi comprato quei bellissimi stivaletti beige da zara kids ho iniziato a farci un giro anche io e devo dire che molte cose ormai le prendo li!
    Comunque molto bello l’outfit 😀
    bacii

Rispondi

