Merry “Coco” Christmas

ita – engespCoverQuadretti

Nell’ultimo periodo ho davvero potuto scrivere poco. Ero molto stanca: al lavoro avevo una scadenza burocratica noiosissima, corse per i regali, aperitivi/cene di auguri e soprattutto ho organizzato una festa a casa mia, piena di bambini, che mi piacerebbe diventasse una nuova tradizione di Natale… Questi giorni non andrà molto meglio: tra pranzi con i parenti, auguri agli amici mancanti e lavoro, non so se riuscurò a riprendere il ritmo. Intanto vi presento il mio look della vigilia: dopo gli impegni della mattina sono andata a trovare una coppia di amici, ho preso gli ultimi regali e infine sono andata a cena dai miei genitori. Sotto Natale divento sempre un po’ vintage e per la cena mi sono ispirata a una immagine di Coco Chanel che ho visto tempo fa (e che trovate in fondo). Vi piace il risultato? Buone feste a tutti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Last days I didn’t write on the blogt. Christmas Time is always full of things to do and I was sooo tired. Anyway, now I show you my 24th outfit. In the morning I had to work, than I met a couple of friends and I bought the last presents. During this period I always feel a special vintage mood, and that day I found inspiration in a picture of Coco Chanel (here below). Do you like the final effect? I hope so. Happy holiday to everyone of you, with love.OLYMPUS DIGITAL CAMERA

En los ultimos dias no he tenido tiempo para escribir: estaba super cansada, en el trabajo he tenido un problema y despues tenia decenas de compromisos navidenos: comprar regalos, cenas para celebrar, familia… Para recuperar un poco os enseno mi look del 24 de diciembre. Por la manana he trabajado para terminar las ultimas cosas y por la tarde he encontrado unos amigos que no veia desde hace mucho, porque viven lejano. En esa epoca siempre me siento un poco vintage y para elegir esas prendas he buscado inspiracion en la foto de Coco Chanel que encontrais abajo. Que tal el resultado? Os gusta? Espero que sì, de todas formas os deseo felices vacaciones. Hasta pronto!

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERACC1– – –
Boots: also HERE
Total Look: Zara

11 comments

Rispondi

